Attendere prego

Home Page > Eventi > Dal divorzio al gender, contro la famiglia
18 03, 2017
19:30
Gravina di puglia, via Casale 36
divorzio_geender_puglia_evid-min

Come potete vedere dalla locandina in basso, a Gravina di Puglia si terrà il 18 marzo un convegno dal titolo “Dal divorzio al gender: la disgregazione della famiglia e dell’identità umana alle origini”.

Le origini del male sono molto lontane, ma quella che è stata efficacemente chiamata la “cultura della morte” si è andata diffondendo negli ultimi decenni qui in Italia cominciando dalla legalizzazione del divorzio, cui poi è seguito l’aborto, le istanze di legalizzazione della droga e dell’eutanasia, oggi molto attuali.

Nello stesso disegno si inserisce la diffusione dell’ideologia gender e dell’omosessualismo, nonché la sessualizzazione precoce dei bambini.

La disgregazione dell’uomo in atto, però passa attraverso la disgregazione della famiglia che è l’ultimo baluardo a una crescita sana e serena della persona in quanto soggetto di relazione, in quanto essere educato alla vera solidarietà.

Saranno relatori l’avvocato Massimo Micaletti e  Venia Colonna, una delle tante persone, preziose collaboratrici di ProVita, che ci aiutano a diffondere le nostre pubblicazioni in tutta l’Italia.

L’incontro si terrà alle 18.30 in via Casale, 36.

Tutti i Lettori che si trovano in zona sono invitati a partecipare.

Redazione

divorzio_gender_Puglia-min (1)