Attendere prego

Home Page > Eventi > Eutanasia: la soppressione dell’uomo
06 05, 2017
18:00
Montepulciano, Teatrino di San Biagio
eutanasia_montepulciano

Sabato 6 Maggio alle ore 18h00,  avrà luogo una convegno sul testamento biologico e l’eutanasia presso il Teatrino di San Biagio a Montepulciano.

Interverrà Toni Brandi, presidente di Pro Vita Onlus e membro del Comitato Difendiamo i nostri figli.

“ A una domanda del genere posso rispondere con la ragione, ma soprattutto da Cristiano: la vita è un dono, ci è stata data dal Creatore, affinché la impieghiamo nel miglior modo possibile. Una palestra, una corsa (come dice San Paolo) e anche una battaglia: fatta di gioie e dolori, di vittorie e di sconfitte, ma che, se combattuta con fede, speranza e carità, alla fine ci porterà a conquistare in premio la felicità perfetta per l’eternità.”

Dietro all’eutanasia non vi è compassione perché la vera compassione porta essere solidali verso chi soffre e non sopprime la persona la cui sofferenza non si può sopportare, dietro all’eutanasia vi è tanto egoismo, molti profitti per le cliniche della morte e le industrie farmaceutiche e risparmi per i sistemi sanitari nazionali e per le assicurazioni e, soprattutto, una mentalità eugenetica per cui chi non produce, è vecchio, debole, malato o disabile va eliminato.

Informate i vostri amici e soprattutto i dubbiosi e venite numerosi al Teatrino di San Biagio a Montepulciano, Sabato 6 Maggio alle 18h00.

Vi aspettiamo.

Redazione

 


Sostieni Pro Vita


AGISCI ANCHE TU! FIRMA LE NOSTRE PETIZIONI

NO all’eutanasia! NO alle DAT!

#chiudeteUNAR