Attendere prego

Home Page > Eventi > Gender: la follia arcobaleno a spese dei contribuenti
29 04, 2017
15:00
Euro Hotel, Concorezzo (MB), via Monza , 27, (ang. Brodolini)
gender_delirio-arcobaleno_De Mari

Il 29 aprile a Concorezzo (MB), la dottoressa De Mari, Giorgio Celsi, Vittorio Lodolo e Angelo Mandelli, terranno una conferenza sul gender.

Un’ideologia folle che impone una vera e propria dittatura del pensiero unico ( e non solo nel pensiero…), sostenuta dalle lobby LGBTQIA(…) e dai poteri forti.

Hanno organizzato la conferenza ProVita,  e le associazioni Ora et Labora in Difesa della Vita, Famiglie Numerose Cattoliche, e Informamilano.com .

I totalitarismi del secolo scorso (comunismo e nazismo) sono stati soppiantati da un nuovo totalitarismo, il “totalitarismo arcobaleno”: la cultura della morte si è incarnata nell’ideologia gender, nell’omosessualismo, nell’ipersessualismo. Le “classi sociali” marxiane sono state sostituite dagli orientamenti sessuali e i gender (generi), secondo il noto acronimo che potrebbe essere di una lunghezza infinita LGBTQIA(…).

La dottoressa Silvana De Mari è una delle vittime di questa che noi chiamiamo ironicamente “Gaystapo*, che vuole affermare la dittatura del pensiero unico. Il bello è che lo fa a spese dei contribuenti…

Redazione

P.S. Notate che a pochi giorni dalla conferenza è stato cambiato il luogo dove essa si svolge: il PIME ha dovuto negare la disponibilità della sala… «la dottoressa De Mari è un personaggio controverso…»

 

delirio_gender_de mari-min-min

 


AGISCI ANCHE TU! FIRMA LE NOSTRE PETIZIONI

NO all’eutanasia! NO alle DAT!

#chiudeteUNAR


Sostieni Pro Vita