Attendere prego

Home Page > Eventi > Il Festival della Vita a Verona: un’occasione da non mancare
16 02, 2018
18:00
Verona, Palazzo della Gran Guardia
Festival_vita_verona_head

Il Festival per la Vita, a Verona, il 16 e 17 febbraio sarà un’occasione da non perdere per rimarcare l’urgenza di una presa di posizione seria e ferma da parte delle Istituzioni sull’importanza della difesa del diritto alla vita, primo fra tutti i diritti, nella realtà socio economica odierna.

Dalla locandina qui sotto, potete vedere quali e quanti relatori di prestigio nazionale e internazionale si avvicenderanno ai microfoni, nella prestigiosa sede del Palazzo della Gran Guardia in piazza Bra.

La prenotazione online sul sito www.notizieprovita.it o sul sito www.eventbrite.it garantisce il posto in Auditorium fino alle ore 18.30 in seguito verrà liberato. La partecipazione all’evento è a titolo completamente gratuito; il buffet è gentilmente offerto dagli organizzatori.

Per ulteriori dettagli si veda qui

locandina_verona_vita1

Il Festival per la Vita è un evento di respiro nazionale ed internazionale che vede coinvolte nell’organizzazione le associazioni ProVita Onlus, Comitato Difendiamo i Nostri Figli, Movimento Europeo Difesa della Vita, Centro Culturale Nicolò Stenone.

Hanno collaborato le associazioni  Comunità Papa Giovanni XXIII, Gruppo Madonna della Corona, Istituto Don Bosco, Regina Pacis, Donum Vitae, Unione Cattolica Farmacisti Italiani, Circolo Culturale Enrico Medi, Associazione Medici Cattolici Italiani, Scuole Alle Stimmate, Associazione Culturale La Pieve, Associazione Culturale La Torre, Coordinamento Famiglie Trentine, Unione Medici Missionari Italiani, Movimento e Centro Aiuto per la Vita di Cologna Veneta.

Offrono il loro patrocinio: Comune di Verona, Provincia di Verona, Regione del Veneto, Congresso Mondiale delle Famiglie.

Con il gentile supporto di:Fondazione Cattolica Assicurazioni, Pedrollo SpA, Movimento per un’Europa delle Nazioni e delle Libertà, Centro Polifunzionale Don Calabria, Ossida Srl, Banco Popolare di Verona, Caseificio Giulia.


FIRMA ANCHE TU

Per la salute delle donne:

per un’informazione veritiera sulle conseguenze fisiche e psichiche dell’ aborto 

Sostieni Pro Vita