Attendere prego

Home Page > Eventi > La famiglia di fronte alla sfida gender
19 05, 2017
21:00
Codogno, Palazzo del Comune, sala ex Cultura
Comune-di-codogno_gender_famiglia-min

Venerdì 19 maggio a Codogno in provincia di Lodi si svolgerà il convegno dal titolo “La famiglia di fronte la sfida del gender”.

Saranno affrontati i temi della teoria di genere e l’attacco che essa sferra alla famiglia naturale, la quale è chiamata sempre e ancora di più oggi a svolgere la sua funzione insostituibile di cellula primaria della società e di generatrice ed educatrice delle nuove generazioni.

Sull’importanza e sulla struttura della famiglia interverrà il Prof. Domenico Simeone, docente di Pedagogia generale e sociale, presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e Presidente della Confederazione Italiana Consultori Familiari d’Ispirazione Cristiana.

Sarà relatore anche il Portavoce della nostra ProVita Onlus, il dott. Alessandro Fiore, il quale parlerà del significato, dell’evoluzione della teoria gender e della sua diffusione a livello istituzionale, normativo ed educativo. Interverranno anche Marco Cipelletti, Consigliere Comunale, e Francesco Passerini, Sindaco di Codogno.

L’incontro, che ha il patrocinio del Comune di Codogno, inizierà alle ore 21.00 del 19 maggio, e si svolgerà nella sala ex Cultura del Comune.

Redazione


AGISCI ANCHE TU! FIRMA LE NOSTRE PETIZIONI

NO all’eutanasia! NO alle DAT!

#chiudeteUNAR

Sostieni Pro Vita