Attendere prego

Home Page > Eventi > ProVita, con Gabriele Kuby: L’uomo nuovo globale
14 04, 2018
20:45
Teatro Rainerum Institut, piazza dei Domenicani , 15 - Bolzano
Bolzano_gender_Kuby_ProVita

La famosa sociologa tedesca Gabriele Kuby, scrittrice e critica letteraria, sarà ospite a Bolzano della conferenza dal titolo “Uomo nuovo globale”, accompagnata da ProVita, nella persona del suo direttore editoriale, Francesca Romana Poleggi.

«L’autrice del libro “La rivoluzione sessuale globale” (Die globale sexuelle Revolution), è una delle poche voci che con autorità riconosciuta si levano per criticare il relativismo occidentale odierno. A lei si deve, ad esempio, che il ministro federale della famiglia in Germania, Ursula von der Leyen, sia stata obbligata a togliere dalla circolazione il libro di educazione sessuale “Corpo, amore, il gioco del dottore”, in cui fra altre aberrazioni si invita ai genitori a giocare sessualmente con i loro bambini», spiega Costanza Miriano nel suo blog.

La conferenza di Bolzano si inserisce in un ciclo di tre inconri che la dottoressa Kuby terrà in Italia con ProVita (gli altri sono a Rovigo e a Verona), per discutere di sessualizzazione precoce dei bambini e di ideologia gender.

Redazione

Provita_Kuby_BZ


FIRMA ANCHE TU

Per la salute delle donne:

per un’informazione veritiera sulle conseguenze fisiche e psichiche dell’ aborto 

Sostieni Pro Vita