Attendere prego

Home Page > Eventi > Toni Brandi a Roma con il blog Campari&deMaistre
18 03, 2017
18:45
Roma, via Ferdinando Ughelli 39
Toni-Brandi_ProVita_Radio-Padania_gender

Il presidente di ProVita onlus Toni Brandi interverrà alla presentazione del libro Pensieri controrivoluzionari, pubblicato dal blog Campari&deMaistre con la casa editrice Historica.

L’incontro si svolgerà a Roma, sabato 18 marzo alle ore 18,45 presso la sede della Libreria Cultora, sita in via Ferdinando Ughelli, 39.

Il libro, da poco uscito, è una raccolta di contributi sui temi più svariati scritti da vari collaboratori di Campari&deMaistre, blog di giovani cattolici fondato nel 2011 e che col tempo ha raccolto attorno a sé numerosi lettori.

In “Pensieri controrivoluzionari“, tra gli altri, è possibile leggere alcune firme di Notizie ProVita come ad esempio Giulia Tanel, Giuliano Guzzo e Federico Catani.

Per questo motivo gli autori, alcuni dei quali saranno ovviamente presenti, hanno voluto invitare Brandi all’evento.

Toni-Brandi_ProVita_Campari

La battaglia per la difesa della vita e della famiglia è decisiva in questi tempi in cui la rivoluzione antropologica galoppante sta distruggendo le fondamenta della società e dello stesso essere umano. Occorre dunque che tutti, ma specialmente i giovani, reagiscano, si formino e si adoperino affinché il male venga fermato e prevalga invece la ragionevolezza e il buon senso.

Sapere che ci sono ancora ragazzi disposti a lottare per il bene comune andando controcorrente è rincuorante e fonte di speranza.

Redazione


AGISCI ANCHE TU! FIRMA LE NOSTRE PETIZIONI

NO all’eutanasia! NO alle DAT!

#chiudeteUNAR


Sostieni Pro Vita