Attendere prego

Home Page > Aborto > È Vita, difendere il bene più importante
E'_Vita_logo_ProVita_campagna_GStrategy_2017

Da lunedì 4 settembre ProVita Onlus lancia la campagna online di sensibilizzazione e raccolta fondi a sostegno del diritto alla vita. Si tratta dell’ultima iniziativa di una lunga serie che da sempre vede l’Associazione e tutti coloro che la sostengono in prima linea contro l’aborto.

LA CAMPAGNA SI CHIAMA “È VITA”

Non poteva esserci nome più semplice e al tempo stesso esaustivo in difesa del valore più importante, che troppo spesso la nostra società dà per scontato. È Vita è la risposta rapida e concisa che racchiude in sé tutta l’essenza di un vero e proprio miracolo: l’inizio di una nuova persona.

LA STORIA DI GIACOMO E GIULIA, LA STORIA DI TUTTI NOI

La campagna si svolgerà interamente online, sulla pagina Facebook dedicata. Giorno dopo giorno, racconterà la storia di Giacomo e Giulia, una giovane coppia in dolce attesa.

Ripercorreremo le emozioni, le sensazioni e i timori di chi si appresta a divenire genitore, esaltando la bellezza, la straordinarietà, ma anche le difficoltà, del concepimento di una nuova vita. Sarà un maschio o una femmina? Lo scopriremo insieme.

Ecco il video di promo della campagna.

PER PROTEGGERE E DIFENDERE LA VITA. SEMPRE

Vi invitiamo a seguire la campagna e a parteciparvi attivamente, condividendo i post che quotidianamente saranno pubblicati su Facebook accompagnati dall’hashtag #È_Vita e donando il vostro contributo per aiutare ProVita a battersi in difesa del valore più importante.

Ufficio Stampa ProVita Onlus

Seguici su Facebook

Dona subito


AGISCI ANCHE TU! FIRMA LE NOSTRE PETIZIONI

NO all’eutanasia! NO alle DAT!

Sostieni Pro Vita
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

La tua email non sarà pubblicata. I campi richiesti sono contrassegnati da *

 Caratteri disponibili

Articoli Correlati