24/10/2015

Gender & Co in salsa TV: lo spot di Real Time

Gender, omosessualità e transgenderismo oramai stanno spopolando. Basta accendere la televisione, leggere una qualsiasi rivista o ascoltare un programma radiofonico.

In particolare, fin dai suoi esordi la televisione è stata un potente mezzo di persuasione di massa. Proclama nuove mode, consacra o distrugge la reputazione delle persone, influenza i gusti commerciali… ma soprattutto veicola un preciso modo di concepire la realtà. Inutile dire che spesso questa concezione è contro la famiglia e contro la vita, non avendo a cuore la verità delle persone ma rispondendo esclusivamente a logiche economiche ed edonistiche.

Ecco quindi che sorprende fino a un certo punto il video in salsa gender “Vite divergenti” in onda su Real Time (precedentemente Discovery Real Time), rete televisiva di proprietà di Discovery Italia che registra ogni giorno uno share che si aggira al 2%.

Ma vediamo alcune affermazioni contenute nel video.

L’identità di genere è – si afferma – il “senso di appartenenza di ogni individuo a un genere sessuale (femminile o maschile)” ed è “personale e profondamente radicata e NON (il maiuscolo è del video) equivale al sesso”.

L’orientamento sessuale, viene quindi detto, può essere verso “un altro individuo dello stesso sesso (sarà un lapsus il fatto che non hanno usato la parola “genere”? Di certo non lo è quello di aver citato come prima possibilità la tendenza omosessuale), del sesso opposto o di entrambi”. Come dire: “Two is better than one“.

Il video prosegue quindi parlando dei transgender, ossia di persone transessuali e di “persone che non si identificano perfettamente con le definizioni di uomo e donna”. Questo perché in loro – citiamo ancora – “il sesso genetico non combacia con l’identità di genere”. E qual è quindi la soluzione (solo una, ovviamente) proposta? Naturalmente quella di cominciare l’iter di TRANSIZIONE (anche qui il maiuscolo non è nostro).

Ecco quando vengono impartite le più riuscite lezioni di gender, volte a sdoganare l’omosessualità e il transgenderismo: mentre la gente sonnecchia sul divano... E lo si fa con un video graficamente accattivante e votato a far credere che se non si è pronti ad accogliere acriticamente tutte le nuove perversioni si è persone poco rispettose degli altri, “cattivissimo me!”.

Redazione

PS: Chi proprio vuole, può vedere lo spot cliccando qui

DIFENDIAMO I BAMBINI E LA FAMIGLIA DAI TENTATIVI DI

LEGALIZZAZIONE DELLE UNIONI CIVILI

 

Firma anche tu!

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.