03/08/2016

Omofobia: rischia di esserne accusato anche Justin Bieber?

Justin Bieber rischia di essere accusato di omofobia?

In base a quanto apprendiamo dalle ultime notizie di gossip, sta rischiando grosso.

Al popolare cantante americano, che vanta milioni di fan in tutto il mondo, è stato proposto di interpretare il ruolo di una popstar di successo omosessuale nel film Uber Girl.

E poiché tra le scene da girare ce ne sono pure alcune ‘hot’, come ad esempio una notte di sesso con il compagno ballerino, Justin Bieber ha rifiutato l’offerta.

In realtà pare che le trattative siano ancora in corso, ma il cantante e il suo entourage non sembrano disposti a scendere a patti.

Il co-sceneggiatore del progetto, Peter O’Neill, ha confermato il racconto delle testate statunitensi, dichiarando che Bieber “non sarà dei nostri a meno che la scena di sesso tra lui ed un ballerino non venga tagliata dal copione finale”.

I giornali già iniziano a parlare di omofobia, ma è davvero impensabile che l’artista provi ‘odio’ per gli omosessuali, dato che tra i suoi fan ci sono sicuramente anche molti gay. Inoltre la star non avrebbe certo alcun interesse né alcuna intenzione di mettersi contro la potente lobby LGBT. Eppure il solo adombrare il minimo sospetto la dice lunga sul clima che si sta respirando. È chiaro che da parte di Bieber non c’è alcun intento discriminatorio, ma solo la volontà di non prestarsi, da eterosessuale, a scene di eccessiva intimità con un altro uomo. Oltretutto il suo lavoro è cantare, e fare musica, non recitare e dunque la sua appare una richiesta assolutamente lecita. Ma lo sarebbe anche se si trattasse di un attore professionista: ciascuno è libero di scegliere chi interpretare e chi no. Oppure anche questa libertà sta venendo meno a causa delle intimidazioni del totalitarismo arcobaleno?

Staremo a vedere come andrà a finire e se le richieste di Justin Bieber verranno ascoltate o meno.

Redazione

Fonte: OptimaItalia

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.