02/12/2013

Povero cucciolo...

Lifenews.com ci informa che nella Contea di Bernalilo (New Mexico) una madre e un figlio sono stati arrestati e saranno processati per “estrema crudeltà sugli animali”: avevano fotografato il loro cucciolo in una busta di plastica.

La cosa è ridicola. Ed è molto molto triste pensare che proprio lo stesso giorno il parlamento di Albuquerque (capitale del New Mexico) ha rifiutato di approvare il divieto di aborto oltre le 20 settimane. Tanta indignazione ha suscitato – anche a livello mediatico locale – l’ingiusta sofferenza del cagnolino, costretto a posare in una busta, ma che comunque sta bene, vivo e vegeto; neanche un pensiero, invece è andato ai bambini che dal grembo della mamma vengono strappati via e fatti a pezzi, anche ad un età gestazionale tale che la creatura è certamente in grado di sentire il dolore. E purtroppo di queste cose non parla nessuno…

Fonte: LifeNews

Festini

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.