08/07/2016

La Buona Notizia #535. Non si gioca con la vita!

La Buona Notizia di oggi è che una società californiana di biotecnologie specializzata nell’uso di cellule staminali fetali per la ricerca sta per cessare la propria attività.

Il bene ha, almeno in questo caso, vinto sul male!

La StemCells, Inc. cesserà infatti le sue macabre operazioni di ricerca sul midollo spinale, iniziate nel 2012. Questa Buona Notizia arriva solamente sei mesi dopo essersi sbilanciata affermando la terapia stava mostrando risultati promettenti, il che non fa altro che aumentare la nostra gioia.

Giocare con la vita non è una scelta vincente: non solo in quanto, fatto fondamentale, si uccidono deliberatamente delle persone, ma anche perché scientificamente i risultati non arrivano (si veda qui). Ogni cosa ha un proprio ordine e ci sono dei limiti che è giusto che l’uomo non oltrepassi.

Una Buona Notizia, quella di oggi, in parte certamente legata agli scandali della Planned Parenthood sul traffico di alcune parti di bambini svelati da David Daleiden (che l’altro giorno ha conseguito una vittoria sul grande colosso abortista), che ovviamente hanno fatto alzare la soglia di attenzione su questa tematica.

Avanti per la vita fin dal primo giorno (... e per i 1000 e più a seguire), dunque!

E arrivederci a lunedì, con un’altra Buona Notizia!

Fonte: LifeSiteNews

Redazione

Segnalate alla nostra Redazione (qui i contatti) la vostra Buona Notizia! Può essere un articolo ripreso dal web o una vostra testimonianza... la condivideremo con tutti i Lettori!


DONA IL TUO IL 5×1000 A PROVITA! Compila il modulo 730, il CUD oppure il Modello Unico e nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale e delle associazioni di promozione sociale” indica il codice fiscale di ProVita94040860226. GRAZIE!

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.