Attendere prego

Home Page > La Buona Notizia > La Buona Notizia #773 – Siamo sempre di più!
ProVita_Facebook_Like_vita_famiglia_buona-notizia

Ad alcuni la Buona Notizia di oggi apparirà un pochino autoreferenziale, ma ci fa piacere condividere con voi un traguardo importante: abbiamo superato i 55.000 “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook ufficiale, sulla quale pubblichiamo quotidianamente articoli, immagini e vignette adatte per tutti i gusti.

La famiglia pro-life e pro-family italiana continua a crescere… e c’è posto per tutti!

Lo spunto per questa Buona Notizia ci è venuto dagli apprezzamenti che continuiamo a ricevere per quanto facciamo in difesa dei bambini e per la famiglia, contro l’aborto, l’eutanasia, il gender… i campi d’azione in cui ci muoviamo sono veramente tanti, ma non ci lasciamo scoraggiare e andiamo avanti con sempre rinnovata speranza!

Dalle nostre statistiche interne risulta che la nostra pagina Facebook è il canale scelto da circa la metà dei nostri Lettori per leggere gli articoli che pubblichiamo sul nostro sito.

Per questo motivo siamo oggi ad invitarvi – naturalmente se non lo avete già fatto! – a compiere qualche piccola azione per fare in modo che non vi perdiate alcun post pubblicato da ProVita su Facebook.

1. Cerca la pagina ufficiale di ProVita Onlus. 

2. Metti “Mi piace” alla pagina ed entra a far parte della nostra grande comunità virtuale!

3. Metti i contenuti di ProVita Onlus “in evidenza”, in maniera tale che appaiano sempre in cima alla tua Bacheca, nel momento in cui entri in Facebook 

screen_mostraperprimo_proVita_Facebook

Entra anche tu nella nostra grande famiglia!

La Buona Notizia di oggi è dunque merito vostro e a voi va il nostro ringraziamento.

Da parte di tutto il team di ProVita vi rimandiamo l’impegno a continuare a lavorare “… nel nome di chi non può parlare“, sempre con grinta e speranza! La Battaglia è troppo importante per non meritare l’investimento di tutte le forze – e anche di più! – che abbiamo a disposizione.

«Do you like it?».

A domani, con un’altra Buona Notizia!

Redazione


Segnalate alla nostra Redazione (qui i contatti) la vostra Buona Notizia! Può essere un articolo ripreso dal web o una vostra testimonianza… la condivideremo con tutti i Lettori!


AGISCI ANCHE TU! FIRMA LE NOSTRE PETIZIONI

NO all’eutanasia! NO alle DAT!

Sostieni Pro Vita
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

La tua email non sarà pubblicata. I campi richiesti sono contrassegnati da *

 Caratteri disponibili

Articoli Correlati