Attendere prego

Home Page > Aborto > 101 anni di vita, 7.132.130 vite spezzate: Planned Parenthood
sesso_Planned_Parenthood_donne_aborto_predazione-organi_vita

Il gigante dell’aborto Planned Parenthood ha compiuto 101 anni di vita nei giorni scorsi.

In  questi 101 anni di vita si calcola che abbia tolto la vita a 7,1 milioni di bambini, che non hanno festeggiato alcun compleanno.

Ogni anno le cliniche Parent Parenthood – solo in USA – tolgono la vita a più di 300.000 bambini. La sua fondatrice,  Margaret Sanger, razzista ed eugenetista convinta, nel suo libro “Pivot of Civilization ” , ha descritto le minorane razziali, i poveri, i malati e i disabili come “erbacce umane” che non avrebbero mai dovuto nascere.

La sua creatura, la Planned Parenthood,  ha tolto la vita a 6.803.782 bambini tra il 1978 e il 2016, secondo CNS News , e a 328.348 bambini tra il 2015-2016, secondo la sua stessa relazione annuale, dalla quale si desume il totale finale di  7,132,130. Quindi non si contano tutti gli aborti perpetrati prima del ’78…

Nonostante siano numeri pazzeschi, però, questi sono numeri in calo: nel 2015, Planned Parenthood ha visitato circa 2,4 milioni di pazienti, circa 100.000 in meno rispetto all’anno precedente e circa 500.000 meno rispetto a cinque anni fa.  E nonostante i 554,6 milioni di dollari di contributi statali annui che percepisce, 2010 al 2014, i rapporti della stessa Planned Parenthood mostrano consistenti  diminuzioni dei servizi sanitari effettivamente forniti (mammografie, pap test ecc) che già sono in percentuali infinitesimali rispetto agli aborti. I suoi “servizi per la gravidanza”, poi,  per le donne che vogliono curare la vita che portano in grembo,  sono praticamente inesistenti .

All’inizio di quest’anno, i leader della Planned Parenthood hanno rifiutato anche l’offerta di  un aumento dei finanziamenti statali a patto di rinunciare a praticare l’aborto:  hanno chiamato l’offerta “oscena e offensiva” .

Uccidere è nostro affare, e gli affari sono cosa buona! Siamo orgogliosi di essere responsabili dell'uccisione del 25% dei bambini che vengono abortiti ogni giorno in America. In media uccidiamo 910 bambini al giorno; questo vuol dire dedizione nel costruire un aborto di Nazione!

Uccidere è nostro business, e gli affari sono cosa buona! Siamo orgogliosi di essere responsabili dell’uccisione del 25% dei bambini che vengono abortiti ogni giorno in America. In media uccidiamo 910 bambini al giorno; questo vuol dire dedizione nel costruire un aborto di Nazione!

 

Redazione

Fonte: LifeNews

 


AGISCI ANCHE TU! FIRMA LE NOSTRE PETIZIONI

NO all’eutanasia! NO alle DAT!

[stampaBannerProvita

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

3 Commenti, RSS

  • Rita Locatin

    dice su:
    23/10/2017 alle 08:47

    La vita è sempre un dono e va rispettata..

  • Romana Milessa Zini

    dice su:
    25/10/2017 alle 15:52

    Planned Parenthood, sta attenta, perché la misericordia di Dio è infinita, ma c’è anche la Sua giustuzia. E quelld che tu chiami “erbacce umane”, davanti a Dio sbocciano come fiori profumati! Che tu creda o no, hai mai pensato che un giorno DIVRAI presentarti al Suo Tribunale e che ciò di cui oggi ti vanti, si trasformerà in ERBACCIA MALEODORANTE?

  • Romana Milessa Zini

    dice su:
    25/10/2017 alle 17:24

    Sì. Avete ragione! Anche se il primo impulso qdo sei di fronte a certe notizie che ti strappano il cuore, è la reazione immediata. In fondo siamo tutti poveri peccatori, come dice Papa Francesco. E in ultima analisi ciò che è conveniente fare: è solo pregare!
    Riconoscente per tutto quello che fate per la vita e per la famiglia, Vi auguro ogni bene. Con cordialità. Romana.

La tua email non sarà pubblicata. I campi richiesti sono contrassegnati da *

 Caratteri disponibili

Articoli Correlati