31/08/2013

Abortisti alla marcia di Martin Luther King. La nipote: «Ma mio zio era pro life»

Presente alle celebrazioni anche la Planned Parenthood. La nipote prende le distanze. Il senatore di colore Scott, repubblicano e pro life, lasciato giù dal palco

Continuano le celebrazioni per il 50esimo anniversario della “Marcia su Washington”, l’evento in cui Martin Luther King pronunciò la famosa frase “I have a dream”. E tutti ovviamente vogliono partecipare. Anche la Planned Parenthood Federation, simbolo pro choice abortista, ha partecipato alla Marcia, nonostante la nipote di Martin Luther King, Alveda, abbia specificato che suo zio era assolutamente pro life.

NIPOTE DI FERRO. La signora è un ministro della chiesa americana, nonché presidente della “African American Outreach con Priests for Life”. Durante uno degli eventi correlati alla celebrazione della Marcia su Washington, il presidente di Planned Parenthood, Alexis McGill Johnson, ha raccontato ai presenti che l’associazione aveva dato un premio a Martin Luther King, per la sua battaglia per i diritti civili, ed era stato ritirato dalla moglie Coretta, ancora in vita. Alveda King ha ribadito però che lo zio Martin era pro life, e che quel premio non significava nulla di diverso: «Sono sicura che sua moglie l’abbia accettato e li abbia ringraziati, ma anche Laura Bush, moglie di George W. Bush, e Barbara Bush, moglie di George H. W. Bush, sono a favore dell’aborto, sono pro-choice, ma i loro mariti non lo sono. È esattamente la stessa cosa».

Clicca qui per continuare a leggere l’articolo pubblicato su Tempi

di Elisabetta Longo

Festini

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.