Attendere prego

Home Page > Aborto > Aborto ed effetti collaterali: la verità da un abortista
Hush_post_aborto_donne

Il documentario “Hush” parla di sindrome post aborto, del legame aborto – cancro al seno e degli altri effetti deleteri che ha l’aborto per le donne.

E’ stato realizzato da un anno, ma pochi lo conoscono, ovviamente.

Eppure non è stato prodotto dalla solita associazione pro life americana.

Il film indaga se alle donne viene detta la verità sull’aborto e le sue conseguenze sulla salute femminile che l’industria dell’aborto nega regolarmente.

Noi, certo, lo diciamo da tempo che c’è un legame tra aborto e cancro al seno, tra aborto e sterilità, nascite pretermine, depressione e altri problemi di salute. E nonostante le ampie e diffuse normative sul consenso informato, quando si entra nel campo dell’aborto (e della contraccezione) alle donne non viene data alcuna informazione sui rischi potenziali, che anzi vengono negati a priori.

La regista canadese Punam Kumar Gill, si dichiara pro-choice (quindi a favore dell’aborto), ma è anche desiderosa di scoprire la verità.

Durante l’indagine, si rende conto che le organizzazioni scientifiche che dovrebbero fornirle dati e risposte alle sue domande si rifiutano di trattare l’argomento. Addirittura viene gentilmente allontanata dagli agenti di sicurezza del  National Cancer Institute fuori dall’Istituto.

Il fatto è che la politica prevale sulla scienza e sulla verità.

Sono riusciti, invece, a parlare con i diversi medici, tra cui ricercatori di fama Joel Brind, Angela Lanfranchi e Priscilla Coleman, che nonostante l’ostracismo generale hanno dimostrato il  legame ABC (aborto e cancro al seno) e con diverse donne che hanno avuto complicazioni fisiche e psicologiche dopo i loro aborti.  Hanno raccolto anche le testimonianze di chi ha scoperto che i problemi di salute del figlio  erano dovuti agli aborti avuti in precedenza.

Nell’interesse della salute sessuale e riproduttiva delle donne, i produttori di Hush sperano che il documentario questo prossimo autunno abbia successo.

Noi anche.

E  ne saranno liete anche le anime belle dei milioni di bambini ammazzati con l’aborto legale…

Redazione

Fonte: LifeSite News, dove si può vedere il trailer del docufilm

Sostieni Pro Vita

 

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (6 votes, average: 3,67 out of 5)
Loading...

Un Commento, RSS

  • Simone COSSI

    dice su:
    31/08/2016 alle 10:13

    Molto interessante!
    Speriamo venga pubblicizzato e divulgato seriamente e soprattutto che siano tanti gli spettatori…

    Cari saluti
    Simone

La tua email non sarà pubblicata. I campi richiesti sono contrassegnati da *

 Caratteri disponibili

Articoli Correlati