17/07/2014

Aborto – La pubblicità che ti promette delicatezza e tocco delicato

Liveactionnews.org ci mette in guardia dalle falsità degli abortisti, presentate con un linguaggio dolce come il miele. 
A New York una clinica abortista si fa pubblicità in modo veramente subdolo e capzioso. Chi sa l’inglese può guardare sul suo sito Early Options , e avrà modo di imparare come va usata l’antilingua, come vanno manipolati i cervelli con le parole, come si possa propagandare la morte attraverso una menzogna sistematica, ma con parole dolci, zuccherose e  inoffensive. Traduciamo qualche espressione a titolo di esempio. Evidenziamo noi le parole magistralmente usate per il fine di cui sopra.

Uno dei loro metodi abortivi si chiama “SoftTouch” tocco delicatoSofTouch®  è il metodo più sicuro, meno invasivo. Il dottore semplicemente inserisce un tubicino morbido attraverso la naturale apertura del canale cervicale e applica una delicata pressione. Questa pian piano “rilascia”  la vostra mestruazione ritardataria e induce un aborto naturale. Poiché è un fatto naturale c’è un’ immediata guarigione e potete star certe che quando sarete pronte potrete rimanere incinte di nuovo.

E ancora:

Lasciate le vostre preoccupazioni alle spalle, lasciateci prendere cura di voi. Vi sentirete aiutate  e sostenute per poter restare incinte quando sarà il momento giusto....

E via seguitando con tono carezzevole e affettuoso, caldo e accogliente.

In un’altra pagina  Early Options descrive un aborto a 7 settimane con foto come questa:

g-sac-7-weeks

A parte che la foto mostra un embrione che non è neanche di 4 settimane, essi dicono:

Porre fine a una gravidanza precoce non è più complicato che fare un pap test... neanche sapete se il bambino è vitale. Una gravidanza all’inizio è un po’ di tessuto simile alle mestruazioni con una “bolla” di fluidochiamata “sacco gestazionale”. La gravidanza in sé  è invisibile.

Notate come non si nomini mai né il bambino né l’embrione, e si trascuri il fatto che è palesemente dimostrato dalla scienza – anche laica e non pro life –  che a 7 settimane il bambino ha già il fegato e i reni, le dita delle mani e dei piedi, ginocchia formate, il cervello che emette onde cerebrali  e un cuore, con le sue 4 cavità, che batte .

Francesca Romana Poleggi

 

Blu Dental

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.