23/10/2013

Al Parlamento Europeo respinta la risoluzione su “Salute e diritti sessuali e riproduttivi”

Grazie all’impegno di numerose organizzazioni Pro Life , ieri il Parlamento Europeo ha respinto il progetto risolutivo Estrela su “Salute e diritti sessuali e riproduttivi”. Si tratta di una importante vittoria per chi sostiene il diritto alla vita, la libertà di educazione e il diritto all’obiezione di coscienza.

Ora il progetto sarà modificato in commissione e verrà successivamente ripresentato in aula per il voto. Per questo è necessario continuare a sottoscrivere e a diffondere la petizioneFerma le politiche abortiste del Parlamento Europeo” fino al momento del completo accantonamento di questa proposta.

Per quanto riguarda questa petizione, CitizenGO, nonostante la sua giovane vita e i pochi giorni a disposizione, in circa una settimana ha raccolto complessivamente più di 20.000 firme, orientando in modo decisivo le intenzioni di voto dei deputati del Partito Popolare Europeo e conseguendo un importante successo per la difesa dei nostri valori.

Come vedi, una partecipazione attiva e cosciente dei cittadini può conseguire concreti obiettivi a livello istituzionale.

Grazie di cuore per la tua firma e per il tuo contributo in questa campagna!

Festini

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.