Attendere prego

Home Page > Notizie dal mondo > Anche Sara Palin contro Dawkins: “Mio figlio down è assolutamente bello!”
Sarah Pulin_figlio_down

L’ex governatore dell’Alaska e candidata alla vicepresidenza Sarah Palin ha attaccato Richard Dawkins dopo che lo stesso ha scatenanto una polemica internazionale dicendo che i genitori di bambini con diagnosi prenatale di sindrome di Down dovrebbero loro abortire asserendo in maniera laconica:“Abortisci e riprova!” perché è immorale farli vivere.

La Palin non si fa sfuggire l’occasione di dirne quattro all’ateo “bioeticista”.

La candidata, che è la madre di un bambino con sindrome di Down, ha scritto una nota sulla pagina Facebook di Dawkins in cui spiega perché lei ama il suo figlio Trig.

“Mi piacerebbe farle conoscere mio figlio se promettiedi aprire la mente, gli occhi e il suo cuore ad un particolare  tipo di bellezza assoluta”, ha scritto Palin.

Sostieni Pro Vita

 

“Ma, dovrò chiedere a mio figlio di essere tollerante con lei, dovrò avvertire Trig di essere tollerante, perché potrebbe guardarla in maniera imbarazzante. Mi assicurerò che sia educato!”

La Palin non è nuova a queste battaglie in difesa dei bambini down tanto che definì volgare il comico Bill Maher quando si permise di definire suo figlio Trig con il termine “ritardato” e contro Larry Flint quando lo definì un “un cervello vegetale morto”.

Redazione

Fonte: LifeNews

Blu Dental

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

La tua email non sarà pubblicata. I campi richiesti sono contrassegnati da *

 Caratteri disponibili

Articoli Correlati