Attendere prego

Home Page > Aborto > Bambini smembrati: abortisti come Mengele
bambini_famiglie- Planned-Parenthood-aborto-Since-1916_buona notizia

L’argomento che tratteremo in questo articolo mostra chiaramente le “buone intenzioni” che gli abortisti per eccellenza, quelli di Planned Parenthood, hanno, nel mostrarsi difensori della libera scelta delle donne di poter uccidere i loro bambini.

Sono due articoli di LifeNews a metterci al corrente dei sentimenti “pacifici” che il “buon cuore” dei “pionieri del progresso” prova nello smembrare i bambini ancora non nati.

Il primo di essi riporta una breve conversazione, consultabile su Twitter, in cui la dottoressa abortista Torres risponde fieramente, a chi le ha chiesto se sente urlare i bambini mentre vengono abortiti, che per prima cosa recide loro la gola.

E poi continua dicendo «sono anche una “squartatrice dell’utero”», alludendo ad una modalità non etica di praticare isterectomie.

Ma il “bello” viene quando (come mostra il secondo articolo) si sente parlare questi medici “così caritatevoli” a cena e rivelare le “gentili maniere” con cui trattano il corpo dei bambini non nati dopo averli ammazzati.

Il video che, di sotto, riportiamo, infatti, mostra l’ex Presidente di Planned Parenthood, Cecile Richards, congratularsi per l’ottimo lavoro svolto da chi le forniva una massiccia raccolta di “tessuti fetali“, cioè cadaverini di bambini uccisi dall’aborto. Altro che il dottor Mengele con le sperimentazioni umane… ma almeno lui viene riconosciuto da tutti “criminale”. Perchè gli abortisti no?

Ma servono alla scienza? Assolutamente no. La ricerca sui tessuti fetali non ha mai prodotto alcun risultato. È sempre stata solo e soltanto vilipendio di cadavere. Un atto turpe e vergognoso che al brutale assassinio aggiunge lo svilimento di corpi che divengono oggetto di business.

Ebbene, sarebbe questa la “libertà” che andiamo ricercando? Sono questi i “diritti umani” che abbiamo conquistato?

Redazione


FIRMA ANCHE TU

Per la salute delle donne:

per un’informazione veritiera sulle conseguenze fisiche e psichiche dell’aborto

Sostieni Pro Vita

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...

La tua email non sarà pubblicata. I campi richiesti sono contrassegnati da *

 Caratteri disponibili

Articoli Correlati