22/05/2017

Buona notizia #692: Planned Parenthood chiude dieci cliniche

La buona notizia di oggi arriva dagli Stati Uniti.

Apprendiamo infatti che Planned Parenthood, la grande multinazionale dell’aborto, responsabile peraltro di mercificare i corpi o pezzi di corpo di bambini uccisi, ha annunciato la chiusura di ben 10 cliniche per problemi finanziari.

Il merito è del presidente Donald Trump, i cui provvedimenti consentono ai singoli Stati del Paese di non dare più neanche un centesimo per questa fabbrica di morte.

Lo scorso 18 maggio, la sede di Planned Parenthood di Rocky Mountains ha reso nota la chiusura di tre centri in New Mexico, due in Colorado e una nello Wyoming. La sede di Heartland invece ha fatto sapere che verranno chiuse altre quattro cliniche in Iowa. Per un totale, appunto, di dieci. Tante vite di bambini innocenti saranno così salvate e tante donne verranno sottratte al dramma dell’aborto.

Da notare che con la chiusura del prossimo 21 luglio, gli Stati del Wyoming e del North Dakota saranno i primi in tutti gli Stati Uniti a non avere alcun tipo di centro di Planned Parenthood.  

Marjorie Dannenfelser, presidente dell’organizzazione pro-life “Susan B. Anthony List” guarda con speranza e ottimismo questi “segni dei tempi” e attacca la multinazionale dell’aborto, che sempre più ha trascurato i servizi non abortivi nonostante per giustificare la sua attività criminale dichiari sempre di occuparsi della salute globale delle donne.

Finora Planned Parenthood è stata sempre finanziata con le tasse dei contribuenti americani, ricevendo fino a oltre 500 milioni di dollari all’anno. Dollari usati per uccidere e massacrare i bambini.

Con l’intervento dell’amministrazione Trump, di cui abbiamo più volte parlato, i fondi saranno reindirizzati a centri che non appartengono a PP e che davvero si occupano di fornire servizi peer la salute dei cittadini. Stando ai calcoli 422 milioni di dollari verranno sottratti al business dell’aborto.

Redazione

Fonte: AciPrensa

Segnalate alla nostra Redazione (qui i contatti) la vostra Buona Notizia! Può essere un articolo ripreso dal web o una vostra testimonianza... la condivideremo con tutti i Lettori!


AGISCI ANCHE TU! FIRMA LE NOSTRE PETIZIONI

NO all’eutanasia! NO alle DAT!

#chiudeteUNAR


Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.