18/07/2014

Camera dei Lord – Ti opponi all’eutanasia? Se un razzista, omofobo ed antiabortista

È in corso la discussione alla Camera dei Lord del disegno di legge Assisted Dying Bill che intende regolamentare l’ eutanasia .

Nel dibattito che ne è sorto è intervenuto anche Lord Joffe, ex avvocato specializzato in diritti umani, sostenendo tesi molto opinabili. Secondo Joffe, infatti, come riportato dal The Indipendent, “Se la legge dovesse passare, il Parlamento dimostrerà che siamo una società attenta, che ha compassione per le persone che soffrono terribilmente e che rispettiamo il diritto degli individui a prendere decisioni per la propria vita.”

Continua Joffe: “La maggior parte di coloro che si oppongono morte assistita si oppone anche alla legalizzazione del matrimonio omosessuale, si oppone al matrimonio interreligioso ed all’aborto. Gli oppositori non sembrano riconoscere che stiamo creando una società sempre più compassionevole. Questo significa che essi stessi non sono persone gentili e compassionevoli, significa che sono ciechi...”

Insomma: ti opponi all’ eutanasia ? Sei un omofobo, razzista ed antiabortista.

Redazione

 

Blu Dental

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.