09/08/2014

Coca Cola – Uno spot sulla normalità di essere mamma e papà

Ancora una volta, la Coca Cola, che da qualche tempo scrive sulle lattine dei nomi propri, ci sorprende con uno spot delizioso.

Per chi non comprende l’inglese: la giovane coppia dello spot si accorge che la voce di chi beve cambia in base al nome che c’è sulla bibita: lei ha la voce di lui, e viceversa. E continuano a cambiare lattine e a cambiare le voci.

 

Forse qualcuno avrà riconosciuto tra le tante le voci originali di qualche attore famoso, come Morgan Feeman e Arnold Swartzenegger.

Alla fine ognuno torna con la sua propria voce, e sulle lattine c’è scritto “papà” e “mamma”: l’ultima inquadratura ha in primo piano il referto di un’ecografia e sotto c’è scritto: arriva nel 2015.

 


Brava, CocaCola!

Redazione

Fonte: National Right to Life News

 

banner-bussola-quotidiana

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.