20/08/2014

Contro l’aborto: “Crossroad”, una marcia per la Vita di tre mesi

Life Site News ci informa che Ben e Rachel Dennison, due fratelli canadesi di Victoria, con un gruppo di amici, hanno portato il messaggio pro-life in tutto il Canada, perché cessi l’aborto, perché la vita umana è sacra.

Hanno organizzato una marcia, da Victoria a Ottawa, che è durate tre mesi , durante la quale hanno pregato per la fine dell’aborto, visitato centri sociali e parrocchie, hanno parlato della dignità e della santità di ogni vita umana.

Il gruppo di giovani non solo si è ingrossato lungo il cammino, ma ha ricevuto inaspettatamente costante sostentamento economico da coloro che incontravano, soprattutto altri giovani, che – anche con piccole cifre – hanno consentito ai marciatori di mantenersi per tutta la durata della camminata.  

 

Redazione

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.