06/04/2014

Dittatura omosessualista: il caso Mozilla

 L’amministratore delegato  di Mozilla, la società che produce il browser internet Firefox, è stato costretto alle dimissioni dopo che le lobby omosessualiste hanno scatenato una campagna contro di lui: Brendan Eich aveva donato 1.000 dollari per sostenere il California Proposition 8, L’emendamento costituzionale dello stato che definisce il matrimonio come l’unione di un uomo e una donna e che nel 2008 è stato approvato con più di sette milioni di voti.

Eich, che è sgtato anche uno sviluppatore di Javascript, aveva donato 1.000 dollari per la campagna elettorale del candidato presidenziale repubblicano Pat Buchanan nel 1991-2, e aveva, anni prima sostenuto Ron Paul, anche lui schietto sostenitore del matrimonio tradizionale.

Gli attivisti omosessualisti hanno perciò richiesto il boicottaggio di Mozilla e la cacciata di Eich. E così il presidente o Mitchell Baker, ha annunciato  in un post sul suo blog che Eich si è dimesso.

Francesca Romana Poleggi

 

Blu-Dental

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.