23/08/2015

Eterofobia – Attivista LGBT accoltella predicatore mennonita

Sappiamo che l’eterofobia non fa notizia, a differenza dell’omofobia.

Noi invece insistiamo nel riportare i casi in cui si manifesta la violenza degli attivisti LGBT.

E non sempre si tratta di violenza verbale: a volte l’intolleranza degli attivisti LGBT si concretizza in gesti di violenza fisica, anche grave.

LifeSiteNews riporta un recente episodio avvenuto al Byward Market (nella foto),  ad Ottawa in Canada.

Un missionario mennonita di 26 anni è stato accoltellato alla schiena da una donna sostenitrice delle istanze LGBT.

I Mennoniti sono una setta dei cosiddetti Cristiani “anabattisti” che vogliono vivere il Vangelo in modo radicale, pur rifiutando la Chiesa e tutti i Sacramenti, compreso il Battesimo. Sono certamente una minoranza, potrebbero a volte risultare stravaganti, ma hanno diritto di cittadinanza in questo mondo anche loro. Soprattutto per chi predica la tolleranza e l’inclusività.

Il Mennonita sosteneva che Dio ama tutti, anche gli omosessuali, ma la condizione di omosessuale è non naturale ed è peccaminosa la pratica omosessuale. Insomma, il solito ragionamento che – a parte le Scritture e il credo religioso – si basa infine sulla legge naturale: Dio ha fatto l’uomo e la donna e il matrimonio nell’interesse dei bambini e per preservare la società.
Bludental

Durante la predica, tra gli astanti – che sostenevano le istanze LGBT – è sbucata una ragazza giovane, sui 25 anni, bionda, che ha aggredito il missionario e l’ha accoltellato alla schiena, dileguandosi tra la folla.

Il predicatore è stato portato al pronto soccorso dove si è riscontrata la non gravità della ferita.

La ragazza è ricercata dalla polizia. La comunità dei Mennoniti e il giovane accoltellato hanno fatto sapere di aver perdonato la ragazza autrice del gesto violento.

Redazione

DIFENDIAMO I BAMBINI E LA FAMIGLIA DALLA LEGGE CIRINNA’

 

Firma anche tu!

 

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.