11/06/2015

Gay Pride, tolleranza, rispetto, democrazia (per un pubblico adulto)

Davvero ci vuole stomaco per guardare queste foto scattate al Gay Pride di San Paolo, in Brasile.

Chissà cosa ci aspetta a Roma, sabato prossimo.

Ci è piaciuto il commento che è stato pubblicato da Aleteia, che ha citato il defunto umorista Millôr Fernandes : “La democrazia è quando io comando te. La dittatura è quando tu comandi me”.

Mutatis mutandis questa amara ironia si adatta perfettamente al pensiero unico e alla propaganda omosessualista: sono bravissimi a fare le vittime, contro l’omofobia e l’intolleranza altrui, ma che poi di tolleranza e rispetto per gli altri ne dimostrano davvero poco. Insomma, come dice la Sciamplicotti di Aleteia: “La libertà è quando io mi manifesto a te. L’intolleranza è quando tu ti manifesti a me”.

Del resto di esempi ne abbiamo a bizzeffe. Basti pensare a ciò che accade alle Sentinelle in Piedi, o a Dolce & gabbana, o a Barilla... e poi abbiamo i circoli culturali come il Cassero (che fanno “lezione” anche ai nostri ragazzi nelle scuole ) ...

Guardate per esempio il video delle femministe e degli LGBT brasiliani della “Marcha das Vadias” dello scorso 2013: le priorità sono offendere i fedeli cristiani in pellegrinaggio, distruggere le immagini e le statue sacre cristiane commettendo atti osceni con esse.

marcha_vadias_femminismo_LGBT_Brasile

Bludental

Aleteia riporta anche il commento che ha postato un calciatore, Leo Moura, sul suo profilo Facebook: “Che tristezza vedere questa immagine! Cosa ha a che vedere Gesù con questo? Quanta dissolutezza! Quanta mancanza di rispetto, mio Dio! Ho molti amici gay, adoro tutti e rispetto la scelta di ciascuno. Non generalizziamo, ma mancare di rispetto a chi ha dato la vita per te oltrepassa il limite! È molto triste... Dove finiremo? Chi ha fatto questo cerchi di chiedere perdono a Gesù...#omundoestaacabando”

Gay_Pride_SanPaolo2 Gay_pride_SanPaolo -1

Gay_Pride_SanPaolo4 Gay_Pride_SanPaolo3

Redazione

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.