08/05/2013

Gruppi pro-aborto usano la festa della mamma per raccogliere fondi

Nonostante promuovano aborti pericolosi per le donne e siano responsabili della morte per aborto di quasi 27 milioni di bambine non ancora nate, alcuni gruppi pro-aborto utilizzano la Festa della Mamma come strumento di raccolta fondi.

Barkley Stuart, un uomo che è nel consiglio di amministrazione per il Center for Reproductive Rights, ha inviato una email di raccolta fondi chiedendo donazioni, dicendo: “Mia madre, Martha Stuart Rose era una donna tenace, amorevole e molto appassionata. In suo onore sono orgoglioso di dare un contributo speciale al Centro per i Diritti Riproduttivi in questa Festa della Mamma. Spero che oggi vi uniate a me nel fare una donazione in onore di vostra madre e delle madri di tutto il mondo

Stuart ha ringraziato sua madre per avergli insegnato a distruggere le bambine con l’aborto, dicendo: “Mia madre mi ha insegnato che senza la libertà riproduttiva per tutte le donne, il mondo non sarà mai in pace. Io lo credo fermamente ancora oggi. Ecco perché sono orgoglioso di far parte del Consiglio di Amministrazione di questo Centro. Faccio questo lavoro per mia madre, ma anche per mia figlia adolescente, Josephine. ”
Per tutte le donne importanti nella nostra vita, vi esorto a fare oggi una donazione come regalo per la Festa della Mamma al Centro per i Diritti Riproduttivi. Vi invieremo un link per la nostra e-card per la Festa della Mamma che potrete personalizzare e inviare alla persona a voi più cara ” ha continuato Stuart”.
Ha poi condannato i giuristi che stanno spingendo per una legislazione pro-life definendola un “assalto contro l’accesso all’aborto” e ha detto di voler lavorare per vedere l’aborto “sancito come un diritto umano fondamentale per tutte le donne.”
Non c’è modo migliore per celebrare questa Festa della Mamma che contribuire a realizzare questa visione per tutte le donne del mondo. Si prega di donare oggi “, ha concluso.
Nel frattempo Emily’s List (un’associazione pro-choice di donne del Partito Democratico, n.d.t.) ha inviato un appello di raccolta fondi da parte di Chellie Pingree, una congressista pro-aborto del Maine. Lei ha detto ai destinatari di aver portato la figlia Hannah a sentir parlare l’ex membro del Congresso Pat Schroeder, per molti anni leader dei sostenitore dell’aborto nella Camera dei Rappresentanti.
Siamo rimaste ispirate – e meravigliate“, ha detto e ha ricordato come la figlia l’avesse in quell’occasione incoraggiata a correre per il seggio al Senato vacante nel loro Stato. “Ispirata da Pat Schroeder, Hannah mi ha detto che avrei dovuto candidarmi – e l’ho fatto. Oggi io sono un membro del Congresso. ”
La Pingree, che ha avuto il record di 100% di voti pro-aborto da parte del Comitato Nazionale per il Diritto alla Vita – votando ripetutamente per costringere i contribuenti a pagare per gli aborti e per finanziare il business abortivo della Planned Parenthood che non è in grado di fornire alle donne in gravidanza nessuna alternativa – dice che invierà a sua figlia la cartolina della Festa della Mamma per averle permesso di correre per il Congresso.
Manderò la e-card della Festa della Mamma ad Hannah, per ringraziarla per avermi suggerito di diventare un leader nella mia comunità e il mio paese“, ha detto. “Vi incoraggio a ringraziare qualcuno a voi caro questa Domenica utilizzando il sistema informatico di Emily’s List. Inviate una e-card oggi a qualcuno che vi incoraggia, ringraziandolo per tutto quello che fa “.

Traduzione a cura di Annarosa Rossetto

Clicca qui per leggere l’articolo originale pubblicato da LifeNews

Fonte: LifeNews

banner Festini

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.