06/08/2014

Il primo presidente di Facebook finanzia la campagna elettorale contro le lobby LGBT

Il primo presidente di Facebook, Sean Parker, è un convinto oppositore delle ideologie gender tanto da spendersi – e  spendere – in tal senso.

Pare infatti che il multimiliardario stia finanziando con milioni di dollari la candidatura di personaggi dalle chiare posizioni a difesa della famiglia tradizionale e contro la propaganda dei diritti  LGBT.

 

Il fronte a cui sta guardando è, ovviamente, quello dei Repubblicani e già filtrano alcuni nominativi di politici che potrebbero godere del suo appoggio in vista delle elezioni del 2016.

E’ un segno importante che qualcosa, anche nel luccicante mondo dei social network, si muova a difesa della famiglia naturale.

Redazione

 

banner-bussola-quotidiana

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.