20/08/2013

Insieme per la Vita riceve l’Ordine al Merito d’Ungheria

Gáspár Frivaldszky ci comunica che la moglie, Edit Frivaldszky, hanno ricevuto il premio dell'”Ordine al Merito della Repubblica Ungherese” che é il principale degli ordini cavallereschi dell’Ungheria moderna. Edit è presidente dell’Associazione Insieme per la Vita. L’ordine è stato conferito dalPresidente della Repubblica su proposta del Presidente del Consiglio. Ci scrive Gaspar: “Vorremmo che sapeste che nelle nostre intenzioni, questa riconoscenza verrá da noi dedicata in ricordo di Chiara Corbella la quale ricordiamo spesso nelle nostre preghiere”.

Ci congratuliamo con i nostri amici e con il governo magiaro e invitiamo i lettori ad un approfondimento sulla vicenda e sulla Associazione Insieme per la Vita, in uno dei prossimi numeri di Notizie Pro Vita

di Redazione

Blu Dental

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.