31/03/2018

L’ Esercito di Alfie è sceso in piazza

ITV News  riporta foto e video delle manifestazioni che stamane si sono tenute nei dintorni dell’ospedale Alder Hey di Liverpool dove è ricoverato Alfie Evans.

Alfie_army

A Liverpool si sono mosse più di quattrocento persone: in contemporanea hanno manifestato a Downing Street, davanti alla residenza del Premier, a Leicester e ad Edimburgo. Ma i membri dell’  ‘Alfie’s Army’, a sostegno dei genitori di Alfie,  stanno organizzando manifestazioni in tutto il paese.

L’ “esercito di Alfie” (Alfie’s Army) è un esercito di pace, con cartelloni e palloncini colorati, che chiedere di “liberare” Alfie dalla prigionia cui di fatto è costretto nell’Alder Hey.  Partecipano manifestanti di tutte le età, compresi bambini.

alfie_army_2

Redazione


FIRMA ANCHE TU

Per la salute delle donne:

per un’informazione veritiera sulle conseguenze fisiche e psichiche dell’ aborto 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.