22/06/2016

La Buona Notizia #524. Un’amicizia inclusiva!

La Buona Notizia di oggi è del tutto particolare.

Lasceremo parlare le immagini, che in pochi secondi riescono ad esprimere molto di più di quanto si potrebbe fare con molte parole.

Il video che vi proponiamo arriva dall’Inghilterra, dove un gruppo di bambini si sono messi d’accordo e si sono presi per mano per far arrivare primo nella corsa il loro amico disabile Rory.

Queste immagini ci parlano di rispetto, di amicizia, di inclusione, di condivisone, di educazione... ed è una Buona Notizia che commuove ancora di più perché è agita da bambini, il che infonde speranza.

Fonte: Il Corriere della Sera

Redazione

Segnalate alla nostra Redazione (qui i contatti) la vostra Buona Notizia! Può essere un articolo ripreso dal web o una vostra testimonianza... la condivideremo con tutti i Lettori!


DONA IL TUO IL 5×1000 A PROVITA! Compila il modulo 730, il CUD oppure il Modello Unico e nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale e delle associazioni di promozione sociale” indica il codice fiscale di ProVita94040860226. GRAZIE!

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.