12/09/2016

La Buona Notizia #557 – “Evelyn è più veloce dei suoi coetanei”

La Buona Notizia di oggi ce l’ha data Aleteia che ha pubblicato un video che fa davvero commuovere.

E’ un segno di speranza gioiosa anche di fronte a una difficoltà estremamente seria, a un dolore e una preoccupazione davvero imponenti.

Quando un figlio sta male, per i genitori è sempre un dramma. Se poi sta male una bimba di pochi mesi e il male è il cancro, lasciamo ai Lettori immaginare cosa possono aver passato i genitori.

Però, nel caso della piccola Evelyn, che è rimasta paralizzata da quel brutto male (che però sembra sotto controllo), il papà si è inventato e ha costruito una sedia a rotelle del tutto speciale e la piccola è felice, socievole... corre più veloce di tutti i suoi coetanei...

La bimba è talmente gioiosa che fa dimenticare a chi le sta vicino tutto il male e tutti i problemi legati alla paralisi: “Su quella sedia emerge la sua vera personalità”, ha detto la madre. “Adesso interagisce esattamente come qualsiasi altro bambino della sua età. Esplora ogni cosa attorno a lei. È entusiasmante vederla così”.

Redazione


Segnalate alla nostra Redazione (qui i contatti) la vostra Buona Notizia! Può essere un articolo ripreso dal web o una vostra testimonianza... la condivideremo con tutti i Lettori!

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.