Attendere prego

Home Page > Aborto > La Buona Notizia #622 – Altra legge restrittiva sull’aborto
aborto_Planned-Parenthood_organi_commercio

È la Buona Notizia dell’Arkansas. Anche lì è stato presentato un disegno di legge che vieta la pratica dell’aborto attraverso la tecnica dello smembramento.

Sono sei (solo sei su cinquanta!…) gli Stati  federati USA che attualmente vietano l’aborto che utilizza fascette metalliche taglienti e forbici per fare a pezzetti innocenti e inermi nel grembo materno: Kansas e Oklahoma, West Virginia, Mississippi, Alabama e Louisiana.

L’Arkansas è anche uno dei quattordici Stati che hanno superato il Pain Capable Unborn Child Protection Act, che vieta l’aborto di bambini dalla 20ª settimana, approvato nel 2013 nonostante il veto del Governatore Mike Beebe, un democratico: l’assemblea legislativa l’ha approvato di nuovo con la maggioranza richiesta.

Gli abortisti, come sempre, sono sul piede di guerra per non far approvare la proposta del deputato Andy Mayberry.

«L’aborto ‘sicuro e legale’ non si tocca», «Planned Parenthood  fornisce servizi di alta qualità per le donne e le famiglie», «Se la legge passa verrà impugnata e cancellata davanti alla Corte Suprema»: queste le rimostranze dei vari esponenti politici che difendono l’aborto per smembramento.

I soliti slogan. Noi aspettiamo con trepidazione di darvi la Buona Notizia dell’approvazione della proposta, speriamo nel giro di un paio di mesi…

A domani, con un’altra Buona Notizia!

Redazione

Fonte: National Right to Life News


Segnalate alla nostra Redazione (qui i contatti) la vostra Buona Notizia! Può essere un articolo ripreso dal web o una vostra testimonianza… la condivideremo con tutti i Lettori!


#STOPuteroinaffittofirma e fai firmare qui la petizione 

contro l’inerzia delle autorità di fronte alla mercificazione delle donne e dei bambini

Sostieni Pro Vita

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

La tua email non sarà pubblicata. I campi richiesti sono contrassegnati da *

 Caratteri disponibili

Articoli Correlati