Attendere prego

Home Page > La Buona Notizia > La Buona Notizia #686 – Prêt-à-porter per “21 Motivi”
madeline stuart

A Los Angeles, Madeline Stuart (20 anni) ha lanciato la sua collezione prêt-à-porter: la Buona Notizia sta nel fatto che la giovane stilista è portatrice di un cromosoma in più.

Ma insieme a quel benedetto cromosoma ha mostrato  di essere portatrice anche una determinazione e un’intraprendenza davvero strabilianti.

Al Beverly Hills Hilton Hotel, niente di meno, c’è stata l’ultima sfilata. E la stessa Madeline ha sfilato a New York, Birmingham, Dubai, Parigi, Los Angeles, Melbourne e in Cina.

Sua madre Rosanne, quando Madeline ha espresso il desiderio di fare la modella, ha raccolto la sfida. L’ha aiutata a dimagrire 20 chili, ballando e andando in palestra. La silhouette e il portamento di Maddie sono davvero invidiabili!

Potete vedere i video delle sue  sfilate sul suo sito web. Ora è orgogliosa di presentare la sua collezione: la firma è 21 Reasons Why, cioè 21 motivi.

Nel 2016 Madeline ha avuto la nomination per il “Pride of Australia” e per la “Young Australian of the Year”: il volto della bellezza sta cambiando?

Forse no. Forse davvero così si abbattono gli stereotipi negativi che mostrano a modello solo anoressiche alte due metri o “bombe sexy” tutte curve  e niente cervello…

Arrivederci a domani, con un’altra Buona Notizia.

Redazione

Fonte: NationalRighttoLife


Segnalate alla nostra Redazione (qui i contatti) la vostra Buona Notizia! Può essere un articolo ripreso dal web o una vostra testimonianza… la condivideremo con tutti i Lettori!


AGISCI ANCHE TU! FIRMA LE NOSTRE PETIZIONI

NO all’eutanasia! NO alle DAT!

#chiudeteUNAR

Sostieni Pro Vita
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

La tua email non sarà pubblicata. I campi richiesti sono contrassegnati da *

 Caratteri disponibili

Articoli Correlati