Attendere prego

Home Page > La Buona Notizia > La Buona Notizia #700 – Due gemelli nonostante il cancro
beckyanderson_Buona Notizia

L’anno scorso, uno dei migliori momenti della vita di Becky Anderson si è trasformato in uno dei peggiori: i medici le hanno dato la Buona Notizia che era incinta, accompagnata da quella pessima che aveva il cancro del canale cervicale.

Ovviamente, le hanno raccomandato con insistenza l’aborto immediato, ma Becky, 35 anni, di Portsmouth, nel sud dell’Inghilterra, ha rifiutato.

Oggi, Buddy e Preslee, i gemellini che sono nati grazie al coraggio della loro mamma, hanno 6 mesi e stanno benissimo, insieme con i loro due fratellini più grandi.

Rifiutata l’isterectomia immediata, la Anderson è stata monitorata molto assiduamente al Queen Alexandra Hospital . A 30 settimane di gravidanza, i medici hanno deciso che non si poteva più aspettare. E’ stato fatto il taglio cesareo, e le è stato contestualmente tolto l’utero.

I primi quattro giorni dopo l’intervento è stata tanto male che non ha potuto neanche vedere i bambini. Ma poi la gioia che le hanno dato ha compensato tutto il dolore e  la paura: ne era valsa la pena.

Ora i bambini stanno benissimo e anche la mamma. Certamente deve continuare a fare gli esami necessari per vedere se il cancro si è riproposto altrove, ma al momento sembra che sia stato del tutto eliminato.

Redazione

Fonte: Lifenews

 


Segnalate alla nostra Redazione (qui i contatti) la vostra Buona Notizia! Può essere un articolo ripreso dal web o una vostra testimonianza… la condivideremo con tutti i Lettori!


AGISCI ANCHE TU! FIRMA LE NOSTRE PETIZIONI

NO all’eutanasia! NO alle DAT!

#chiudeteUNAR

Sostieni Pro Vita
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

La tua email non sarà pubblicata. I campi richiesti sono contrassegnati da *

 Caratteri disponibili

Articoli Correlati