Attendere prego

Home Page > La Buona Notizia > La Buona Notizia #724: una buona notizia che vale per 7!
aborto_Planned-Parenthood

Sette cliniche della Planned Parenthood Federation of America hanno chiuso i battenti in solo giorno, la scorsa settimana: non è una Buona Notizia che vale per sette?

E’ una specie di record. Ed è una buona notizia per le donne e i loro bambini, che non saranno sfruttati (fino alla morte) a scopo di lucro dalla PPF.

Troy Newman, presidente di Operation Rescue ha spiegato che molte delle cliniche PPF sopravvivono solo grazie ai  finanziamenti governativi: chi può e chi cerca assistenza vera per la salute femminile e le gravidanze si rivolge ad altre strutture. Alla PPF, si sa, ci si va solo per abortire alla svelta. E con l’amministrazione Trump gli stati federati sono ormai liberi di tagliare i fondi alla PPF.

Le sette strutture che hanno chiuso lo scorso 30 giugno sono ad Atlantic City, nel New Jersey (dicono per ragioni di “sicurezza” ), a  Burlington, a Keokuk e  a Sioux City, in Iowa (per motivi economici),  a Richmond, a Vacaville, a Pittsburg, in California, sempre per motivi economici.
Un altro centro dello Iowa, a Bettendorf, è pronto a chiudere.

A domani, con un’altra Buona Notizia!

Redazione

Fonte: LifeSiteNews


Segnalate alla nostra Redazione (qui i contatti) la vostra Buona Notizia! Può essere un articolo ripreso dal web o una vostra testimonianza… la condivideremo con tutti i Lettori!


AGISCI ANCHE TU! FIRMA LE NOSTRE PETIZIONI

NO all’eutanasia! NO alle DAT!

#chiudeteUNAR

Sostieni Pro Vita
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

La tua email non sarà pubblicata. I campi richiesti sono contrassegnati da *

 Caratteri disponibili

Articoli Correlati