10/07/2017

La Buona Notizia #726 – Tante piccole vite salvate in Louisiana

LifeNews ci dà la Buona Notizia di oggi: in un solo anno, il numero di aborti in Louisiana è diminuito del 4 per cento.

maternità, aborto legale, aborto clandestino, Cile, salute femminile_buona notiziaErano 8.972 gli aborti eseguiti in Louisiana nel 2016, in calo rispetto ai 9.362 registrati nel 2015 e i 10.211 aborti registrati nel 2014. E il numero degli aborti eseguiti nello stato era andato aumentando costantemente dal 2008 al 2014, dopo che il numero  di abitanti è tornato a livelli pre-Katrina (il terribile uragano che distrusse gran parte della regione).

Benjamin Clapper, direttore esecutivo della Louisiana Right to Life, ha detto che nel 2016, mediamente, è stato salvato un bambino ogni giorno.

Ma 8972 piccoli omicidi sono ancora troppi e l’impegno dei pro life continuerà finché ogni bambino sarà accolto in questo mondo e protetto dalla legge.

Redazione

 


Segnalate alla nostra Redazione (qui i contatti) la vostra Buona Notizia! Può essere un articolo ripreso dal web o una vostra testimonianza... la condivideremo con tutti i Lettori!


AGISCI ANCHE TU! FIRMA LE NOSTRE PETIZIONI

NO all’eutanasia! NO alle DAT!

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.