13/07/2017

La Buona Notizia #729 – Due gemellini salvi per miracolo

Due gemellini sono nati, sani e salvi, nonostante la loro mamma fosse morta cerebralmente da mesi: una tragedia mitigata da una Buona Notizia.

Questa la storia: a nove settimane di gravidanza, Frankielen da Silva Zampoli Padilha, brasiliana, ha avuto un malore. Soccorsa dal marito e caricata in macchina per essere portata in ospedale, è svenuta: emorragia cerebrale.

Il dottor Dalton Rivabem, al Nosso Senhora do Rocio Hospital, ha detto che avrebbe continuato a curare la mamma finché il cuore dei bambini continuava a battere. E, giorno dopo giorno, quei cuoricini battevano, battevano...

La Buona Notizia è qui: i bambini continuavano a crescere, gli organi della loro mamma erano intatti. I medici tenevano in vita il corpo della donna, nutrivano i piccoli e si preoccupavano anche di parlare con i due gemellini e di far ascoltare loro musica.

Dopo 123 giorni passati in queste condizioni, il personale sanitario ha deciso di procedere con il parto cesareo: i piccoli erano pronti per venire al mondo, seppure ancora prematuri.

Ora i due gemellini vivono con il loro papà, la nonna e il fratello maggiore. Naturalmente la mancanza della mamma si fa sentire, ma non si può che essere grati a Frankielin, che ha protetto e curato i suoi bambini, donando loro la vita. E in loro, in ogni singolo respiro, anche lei continua a vivere.

A domani, con un’altra Buona Notizia!

Redazione

Fonte: LifeNews


Segnalate alla nostra Redazione (qui i contatti) la vostra Buona Notizia! Può essere un articolo ripreso dal web o una vostra testimonianza... la condivideremo con tutti i Lettori!


AGISCI ANCHE TU! FIRMA LE NOSTRE PETIZIONI

NO all’eutanasia! NO alle DAT!

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.