Attendere prego

Home Page > La Buona Notizia > La Buona Notizia #730 – L’ecografia salva la vita
ecografia_aborto

Una donazione che consente al Women Care Center di Duluth, in Minnesota, l’acquisto di una nuova macchina per l’ecografia 3D, è una Buona Notizia.

I responsabili del centro, situato proprio di fronte alla clinica per aborti della città, possono testimoniare che le donne decise ad abortire cui viene offerta gratuitamente un’ecografia di solito ci ripensano e scelgono la vita per i loro bambini.

Jennifer Woodall, direttrice del Centro ha detto ai giornalisti che la donazione  da parte dei Cavalieri di Colombo è stata “un’incredibile benedizione”, considerando in particolare la necessità rappresentata dal tasso di povertà di Duluth – che è del 10% in più rispetto alla media dello stato: poche donne si potrebbero permettere un’ecografia a pagamento. E le cliniche abortiste non mostrano le immagini degli ultrasuoni alle madri, a meno che non paghino profumatamente.

I Cavalieri di Colombo dal 2009 hanno raccolto più di 36 milioni di dollari con cui hanno istallato 752 macchine per l’ecografia in tutti e 50 gli Stati Uniti d’America.

Il Centro di Duluth, da quando ha aperto nel marzo del 2013, ha eseguito più di 800 ultrasuoni e ha potuto assistere oltre 1.500 madri, a solo due passi dall’aborto.

Gli oltre 40 centri di assistenza per la gravidanza del Minnesota, rispetto a solo 12 cliniche abortiste, stanno causando un costante declino del numero degli aborti in quello Stato.

E anche questa è una Buona Notizia.

Redazione


Segnalate alla nostra Redazione (qui i contatti) la vostra Buona Notizia! Può essere un articolo ripreso dal web o una vostra testimonianza… la condivideremo con tutti i Lettori!


AGISCI ANCHE TU! FIRMA LE NOSTRE PETIZIONI

NO all’eutanasia! NO alle DAT!

Sostieni Pro Vita

Fonte: NationalRighttoLife

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Un Commento, RSS

  • sara bi

    dice su:
    18/07/2017 alle 13:21

    Piu’ la Scienza andra’ avanti, piu’ l’aborto sara’ assurdo!

La tua email non sarà pubblicata. I campi richiesti sono contrassegnati da *

 Caratteri disponibili

Articoli Correlati