25/10/2017

La Buona Notizia #789 – In Ecuador un milione contro il gender

 “Lascia stare i miei figli” (Con Mis Hijos No Te Metas): questo  il messaggio destinato al Governo dell’Ecuador da un milione di manifestanti che hanno sfilato nelle scorse settimane indifesa della famiglia, della vita fin dal concepimento, del diritto dei genitori di trasmettere i valori in cui credono ai propri figli, che devono essere preservate da ideologie – come il gender –  che nelle scuole veicolano messaggi falsi.

“Un leone addormentato si è svegliato”, dicevano gli slogan dei manifestanti.

Le manifestazioni sono state organizzate dal Fronte Nazionale per la Famiglia dell’Ecuador, che ha l’appoggio della Chiesa cattolica e di diverse altre confessioni cristiane.

All’Assemblea Nazionale si stanno per discutere diversi progetti di legge improntati all’ideologia gender, e all’indifferentismo sessuale.

Alla fine della manifestazione, in ogni città, i partecipanti hanno letto un manifesto in cui si chiede che “si elimini ogni accordo ministeriale o azione amministrativa nell’ambito dell’educazione e della salute che obblighi, imponga e diffonda i presupposti dell’ideologia gender, neghi la diversità sessuale e promuova l’attrazione verso lo stesso sesso a bambini e adolescenti.

I manifestanti chiedevano anche che “si ritirino dai progetti di legge nell’Assemblea Nazionale tutti gli articolati che obblighino l’imposizione della salute sessuale riproduttiva, e promuovano l’utero in affitto, i cambiamenti  di sesso, la manipolazione di embrioni e promozione dell’ideologia gender tra bambini e adolescenti”.

A domani, con un’altra Buona Notizia!

Redazione

Fonte: Imola Oggi

Segnalate alla nostra Redazione (qui i contatti) la vostra Buona Notizia! Può essere un articolo ripreso dal web o una vostra testimonianza... la condivideremo con tutti i Lettori!


AGISCI ANCHE TU! FIRMA LE NOSTRE PETIZIONI

NO all’eutanasia! NO alle DAT!

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.