Attendere prego

Home Page > Aborto > La mamma stava per abortire un figlio: 19 anni dopo…
Mamma_figlio_aborto_adozione

Il bel ragazzo in questa foto ha 19 anni e si chiama David Scotton. E’ il protagonista con la sua mamma adottiva e la sua mamma biologica di un documentario che sta per uscire e che viene presentato nel video di Fox & friends che potete vedere qui sotto (in inglese).

La mamma biologica di David  è la vera protagonista di I Lived on Parker Avenue . Prodotto da Joie de Vivre Media, il film di 30 minuti segue David,  studente universitario  che viaggia per la prima volta dalla Louisiana all’Indiana per incontrare sua madre.

David ha ringraziato la sua mamma naturale, Melissa Coles, per aver rifiutato l’aborto e averlo invece dato  in adozione.

Melissa racconta che David è salvo per una questione di pochi secondi: ha cambiato idea davvero all’ultimo minuto.

Si sente molto in colpa e chiede a David quanto sia arrabbiato con lei. Ma lui risponde “Mai, neanche un po’ “ e aggiunge che ha “avuto una vita meravigliosa”.

 Una cosa è stata determinante a farle cambiare idea: i prolife che fuori dalla clinica pregavano e ripetevano i loro slogan e una donna che ad un ceto punto ha detto: Tuo figlio ha 10 dita delle mani e 10 dita dei piedi “.

Quella frase, apparentemente banale le è continuata a risuonare dentro, mentre aspettava sul tavolo operatorio. Quando il dottore con il camice è entratoe stava quasi per toccarla, Melissa ha detto:  “Non posso farlo” ed è letteralmente fuggita via.

Il documentario che hanno realizzato servirà, appunto a promuovere l’adozione come valida alternativa all’aborto. 

Volevo incontrare e  ringraziare la mia mamma per  avermi dato la vita che ho oggi e per avermi dato la possibilità di avere la mamma che è seduta accanto a me”, ha detto David riferendosi alla madre adottiva, Susan Scotton. E anche Susan è stata felice di incontrare la mamma biologica di David: anche lei ha voluto ringraziare Melissa per aver dato a lei e a suo marito la gioia più grande della loro vita.

Redazione

QUI il video su You Tube, in inglese.


FIRMA ANCHE TU

Per la salute delle donne:

per un’informazione veritiera sulle conseguenze fisiche e psichiche dell’ aborto 

Sostieni Pro Vita

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Un Commento, RSS

  • Giuseppina Bassanetti

    dice su:
    05/03/2018 alle 17:06

    La vita vince. Mai disperare.

La tua email non sarà pubblicata. I campi richiesti sono contrassegnati da *

 Caratteri disponibili

Articoli Correlati