14/03/2014

Quando una foto salva una vita

Qualche tempo fa una mamma che aveva avuto un aborto spontaneo, alla XII settimana di gravidanza, ha chiamato il bambino Noha, che vuol dire “riposo” e “pace” e ha permesso alla fotografia del piccolo feto di girare su internet (http://www.lifenews.com/2014/02/28/beautiful-photo-of-noah-miscarried-at-12-weeks-shows-unborn-babys-humanity/).

Ebbene: oggi sappiamo che questa fotografia postata su Facebook da una ragazza di nome Kristen, ha salvato già una vita: una giovane donna l’ha ringraziata, perché quella foto le ha fatto riconsiderare la decisione di abortire ed ora è felice del piccolo che sta portando in grembo.
Se ogni condivisione su FB salva una vita, quante condivisioni merita un articolo come questo?

Redazione

Festini

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.