19/10/2013

Ragazzo “transgender” accusato di molestie nel bagno della scuola

Una scuola di Colorado è al centro di numerose polemiche vista la vicenda di uno studente che, definendosi “transgender” e avendo pertanto ricevuto il permesso ad utilizzare il bagno delle donne, è stato accusato di molestie da parte delle sue compagne, proprio nel bagno della scuola.

La scuola nega il fatto. In uno dei comunicati diffusi si legge: “Questo è uno scenario da incubo per le adolescenti che frequentano la scuola, ma deve servire come avvertimento nei confronti della spinta radicale che si sta permettendo nel Paese ai diritti dei transgender.”

Clicca qui per leggere l’articolo originale pubblicato da LifeSiteNews in lingua inglese

di Kirsten Andersen

Festini

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.