18/10/2013

Servizio di sicurezza trova il corpo di un neonato in una borsa

Nel negozio di Victoria’ s Secret di Manhattan un agente di sicurezza ha fermato una ragazza di soli 17 anni sospettoso che avesse rubato qualcosa dal negozio, ma durante il controllo della borsa gli si è presentato dvanati gli occhi uno spettacolo davvero raccapricciante: il corpicino di un neonato.

Non appena intervenuta la polizia, la ragazza ha confessato di aver dato alla luce il bimbo il mercoledì precedente, ma non sapeva cosa fare del suo corpicino, poichè il bimbo, secondo il racconto della donna, era nato già morto.

Ora sarà compito del medico legale accertarsi, tramite autopsia, se sia realmente nato morto, visti i soli 5/6 mesi di gestazione della madre. Questo è soltanto l’ultimo di una serie di episodi bizzarri di questi mesi che raccontano di bambini appena nati o addirittura abortiti gettati all’interno di servizi igienici, abbandonati nei cassonetti o gettati nei bidoni della spazzatura.

Clicca qui per leggere l’articolo originale pubblicato da LifeSiteNews in lingua inglese

di John Jalsevac

banner loscriptorium

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.