27/11/2013

Sono sopravvissuta all’aborto che uccise il mio gemello: vorrei poter dire al mio abortista che è perdonato

“;Kermit Gosnell è stato condannato per omicidio e ha ricevuto la condanna all’ergastolo per l’omicidio di tre bambini nati vivi nella sua clinica sommato all’omicidio colposo per overdose di una donna a cui praticava un aborto in gravidanza avanzata.”

Queste parole non cessano di risuonare nelle mie orecchie . Molti hanno collegato la pratica di Gosnell con la storia di George Tiller. Tiller era un abortista di gravidanze avanzate in Kansas che cambiò l’aborto negli Stati Uniti. Ha praticato aborti, in particolare in gravidanze avanzate.

Per coloro che non conoscono la mia storia, sono sopravvissuta ad un aborto di una gravidanza avanzata. Mia madre biologica, che all’epoca aveva tredici anni, ha abortito mentre era incinta di me e del mio gemello al quinto mese di gravidanza. L’aborto riuscì per il mio gemello, ma non per me. Quando mia madre ritornò nella clinica degli aborti, la clinica che aveva inizialmente realizzato l’aborto la mandò in una “;clinica di aborti di gravidanze avanzate in Kansas.”
Dovuto al fatto che l’aborto fu praticato nel 1988, possiamo supporre che la clinica di aborti era la clinica per gravidanze avanzate di Tiller.
Dopo aver esaminato lo stato di mia madre, l’abortista non poté praticare il secondo aborto, perché i rischi erano potenzialmente fatali.

Se la mia madre biologica fosse stata incinta oggi, avrebbe sicuramente trovato qualcuno come Gosnell, che imitava le pratiche di Tiller per “;terminare il lavoro”. Sicuramente non sarei qui e nemmeno la mia bellissima figlia di tre mesi e forse nemmeno anche mia madre.

La settimana scorsa stavo studiando la Lettera ai Romani con mio padre mentre si preparava per un viaggio di missione. Uno dei versi diceva: “;Cristo morì per i peccatori”. Questo s’intende per me. Questo s’intende per te. E mi ha colpito... questo significa anche per Tiller e Gosnell.

Ho sempre voluto andare a conoscere l’uomo o la donna che ha praticato l’aborto a mia madre biologica, la persona che tolse la vita al mio gemello. Voglio dire a quella persona che è perdonata... non solo da me ma anche da Dio che morì per salvarla. Voglio mostrarle le foto della mia infanzia e di mia figlia... le parti incredibili della mia vita che non sarebbero successe se l’aborto fosse stato sicuro e avesse avuto successo. Voglio parlarle di mia madre biologica, una bellissima donna che è stata derubata della sua infanzia all’età di 13 anni a causa dell’aborto. Voglio raccontarle le gioie della vita, dell’amore e della felicità che esistono anche nella sua vita.

Non avrò questa opportunità con Tiller ma ci sono ancora molti medici che copiano le pratiche abortive di Tiller. Questi sono i medici per cui io prego. Questi sono i dottori ai quali perdono e questi sono i medici che spero un giorno abbiano gioia, amore, una convinzione di proteggere ogni vita, e accettino il perdono del Signore.

Unitevi a me nella preghiera. Invece di pregare per loro perché abbiano quello che “;meritano”, preghino per Kermit Gosnell e perché altri abbiano quello che non meritano. Dopo tutto, abbiamo ricevuto il dono più grande che non meritiamo; la libertà e il perdono in Cristo.

Clicca qui per leggere l’articolo originale pubblicato da Notifam in lingua spagnola

di Claire Culwell

Blu-Dental

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.