Attendere prego

Home Page > Notizie dal mondo > Planned Parenthood: aborto a tutti i costi
Uccidere è nostro affare, e gli affari sono cosa buona! Siamo orgogliosi di essere responsabili dell'uccisione del 25% dei bambini che vengono abortiti ogni giorno in America. In media uccidiamo 910 bambini al giorno; questo vuol dire dedizione nel costruire un aborto di Nazione!

La principale ONG dispensatrice di aborto in America – e forse nel mondo – Planned Parenthood, si espande in Louisiana: non si ferma neanche davanti alla legge.

A New Orleans, la Planned Parenthood ha avviato la costruzione di una clinica per aborti senza il permesso delle autorità competenti. L’ ONG ha iniziato a costruire quello che sarà il più grande centro abortivo nello stato della Louisiana, con una dimensione di 8.000 metri quadrati e con un budget di 4.2 milioni di dollari.

Il progetto, che doveva essere completato entro il 2014, non ha ottenuto il permesso del “Louisiana Department of Health and Hospitals (DHH)”, che a suo tempo ha respinto tale iniziativa. Bludental Di fronte a questo rifiuto, la PP ha fatto ricorso alla “Division of Administrative Law” per ottenere le autorizzazioni necessarie a New Orleans e, così, iniziare la costruzione. Quando questo progetto sarà realizzato potrà fermare ogni anno i battiti del cuore di 2844 bambini, a New Orleans, secondo le stime delle associazioni pro life della zona. Queste hanno avviato una campagna di protesta con il sostegno dell’arcivescovo di New Orleans, Gregory Aymond, che ha invitato tutti i cittadini e le imprese locali a non collaborare con la PP nella costruzione della clinica.

aborto_mammografia_planned-parenthood

Benvenute a Planned Parenthood dove non facciamo mammografie, ma vi diamo generosamente pillole anticoncezionali che provocano il cancro al seno

“Non possiamo rimanere in silenzio davanti a questa ingiustizia degli aborti che saranno procurati con la costruzione della nuova clinica della Planned Parenthood. L’ arcidiocesi ha l’obbligo di ricordare a tutte le persone che le organizzazioni coinvolte nell’acquisizione, elaborazione e costruzione di qualsiasi impianto destinato all’aborto, stanno cooperando con il male. Per questo motivo, l’arcidiocesi consiglia di non entrare in rapporti di affari con quell’organizzazione”, ha dichiarato l’arcivescovo Aymond.

Redazione

Fonte: MatchmanNews

PS: La scritta nell’immagine che appare sul titolo, gentilmente fornita da www.standtrue.com, recita: Uccidere è nostro affare, e gli affari sono cosa buona! Siamo orgogliosi di essere responsabili dell’uccisione del 25% dei bambini che vengono abortiti ogni giorno in America. In media uccidiamo 910 bambini al giorno; questo vuol dire dedizione nel costruire un aborto di Nazione!

Sostieni Pro Vita

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

La tua email non sarà pubblicata. I campi richiesti sono contrassegnati da *

 Caratteri disponibili

Articoli Correlati