Attendere prego

Home Page > Notizie dal mondo > Sterilizzazione di massa – Il metodo Bill Gates
Bill_Melinda_Gates

Un nuovo farmaco per la sterilizzazione femminile sarà probabilmente essere sviluppato e promosso in tutto il mondo grazie ad una cospicua donazione di Bill e Melinda Gates .

La Fondazione Gates ha finanziato con 5 milioni di dollari una ricerca in Oregon per lo sviluppo non chirurgica della “contraccezione permanente.” 

La notizia ha suscitato il biasimo dei pro life e di chi crede davvero nella pari dignità sociale di tutti gli esseri umani, compresi i poveri e gli abitanti dei paesi in via di sviluppo. La mentalità contraccettiva, infatti, sottende ideali eugenetici, antinatalisti e neo malthusiani, che sono gli stessi che ispirarono molte azioni del Terzo Reich…

LifeSiteNews si chiede se sia più grave il fatto in sé, che i Gates continuino a finanziare progetti antinatalisti e nazisti come questo, o il fatto che i media rilanciano la notizia in modo acritico e servile. Il destinatario della cospicua donazione, il dottor J. Jensen della Oregon Health & Science University, dice che vuole rendere ogni gravidanza progettata e altamente desiderata.

Bludental

Dopo una prima fase di sperimentazione sulle scimmie, il trattamento – basato sul polidocanolo, una sostanza che si usa per  le vene varicose,  si passerà alla sperimentazione umana.

I Gates sono da tempo impegnati nella lotta alla povertà eliminando i poveri, e lo fanno spesso in modo surrettizio, mascherando la cosa come programma di supporto e sostegno alla maternità.

Redazione

Sostieni Pro Vita

 

 

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

2 Commenti, RSS

La tua email non sarà pubblicata. I campi richiesti sono contrassegnati da *

 Caratteri disponibili

Articoli Correlati