29/04/2014

Tre lesbiche ed il loro bambino

Arriva dal Massachusetts l’ennesima notizia che testimonia quanto la strada della sovversione del buon senso sia già stata ampiamente percorsa.

Come riportato dal NyDailyNews, tre lesbiche hanno deciso di “sposarsi” tra di loro e di coronare questo sogno con un bambino.

Due passi indietro: in questo Stato non è ammessa la poligamia e, quindi, il matrimonio di per sé non è valido. Le tre si sono limitate a ufficializzare le nozze tra due di loro per poi stendere degli impegni registrati presso un notaio con la terza la quale, peraltro, è colei che partorirà il figlio concepito in provetta. 

Le donne hanno dichiarato che il bambino avrà tre mamme e che vantano una squadra di legali che darà battaglia per vedersi riconosciuto questo “diritto”.

Redazione

 

Blu-Dental

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.