Attendere prego

Home Page > Aborto > Vita pre-natale: guarda bene e trova le differenze!
vita_stand up for life_giovani

«Stand up for life!» («Sostieni la vita!» o, più letteralmente, «In piedi per la vita!») è un progetto preparato per la Giornata Mondiale della Gioventù di Cracovia.

È stato intensamente promosso tra i giovani partecipanti alla GMG con lo scopo principale di incoraggiarli a testimoniare la cultura della vita in prima persona, nelle scuole e tra gli amici, nei media e in ambito familiare, e ovviamente sui social: senza paura e senza vergogna di apparire “fuori moda”.

L’Association for the Protection of Human Life, un’associazione no-profit polacca, ha sviluppato il progetto sia in polacco sia in inglese, ispirandosi alle parole di Giovanni Paolo II: è stato lui a chiedere ai cristiani di sostenere la vita.

Il portale cui si può attingere per foto e informazioni, Stand Up For Life!, è ricco di materiale che ci proponiamo di rendere fruibili anche ai nostri Lettori in italiano.

Intanto, guardate la foto qui sopra. La didascalia dice: «Guarda bene, con attenzione, e trova le differenze». L’immagine a sinistra è di un bambino in grembo, quattro mesi prima della nascita; l’immagine a destra è di un bambino nato, a quattro mesi di età.

Un’immagine bella chiara che serve a far riflettere coloro che ancora sostengono la non personalità del feto, del “prodotto del concepimento”, del “grumo di cellule” e ritengono l’aborto un diritto che riguarda solo ed esclusivamente la disponibilità della donna sul suo corpo.

«Stand up for life!», «Sostieni la vita!». Facciamolo insieme: ora, subito… condividi!

Redazione

Sostieni Pro Vita

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Un Commento, RSS

  • Laura Bertolino

    dice su:
    09/08/2016 alle 21:43

    Mi chiedo come una legge possa ingannare le persone e in particolare una donna portandola a credere che non sta uccidendo il proprio bambino ma solo un grumo di cellule. Una mostruosa contraddizione, mentre si scopre sempre di più il miracolo della vita nel momento stesso del concepimento contemporaneamente lo si nega.

La tua email non sarà pubblicata. I campi richiesti sono contrassegnati da *

 Caratteri disponibili

Articoli Correlati